Una giornata al Pic Nic Book Swap con Pagine in Fiore e Mozao

Ho conosciuto Laura Ricevere con Stile attraverso i suoi scatti in Instagram, poi complice il vivere nella stessa città, la voglia di incontrarsi è stata del tutto naturale.
L’occasione si è presentata quasi subito: sabato 5 aprile al Laghetto dell’EUR (Roma) si è svolto il Pic nic Book Swap organizzato da Pagine in Fiore…due occasioni ghiotte in una (in realtà anche più di due) la possibilità di conoscere Laura e di scambiarci libri…ma come vi dicevo, le occasioni ghiotte sono diventate più di due.

Questa la bellissima atmosfera che abbiamo trovato al nostro arrivo…
Sotto ad un albero vi era il cesto in cui si poteva lasciare il libro incartato e farsi scegliere da un altro libro da adottare, davvero una bella iniziativa di scambio di parole.
Ogni particolare è stato curato a rendere ancora più bella la location che ci ha ospitato per questo pic nic molto simpatico.
Durante le chiacchiere da pic hic abbiamo mangiato delle buonissime tigelle preparate da Mozao…se non li conoscete vi invito a seguire la loro pagina facebook e di seguire i loro spostamenti con l’ape a righe “La Bruna” in giro per le strade della capitale…sono due ragazzi simpaticissimi oltre che bravissimi a preparare delle tigelle saporite e goduriose come quella alla nutella.
E’ inutile dirvi che la Mini-me si è divertita tantissimo soprattutto a fare la modella per Orsola (vi invito a seguire la sua pagina facebook è davvero una brava fotografa che sa rendere ogni attimo splendido) e per Claudia della quale vi segnalo il suo Piccolo spazio vitale. Sono proprio stata felice nel conoscere tutte queste persone davvero simpatiche e speciali ognuna a suo modo.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...