Voglia di navigare…le mie segnalazioni nel web

Eccoci qui…dopo quasi più di una settimana di stop vacanziero il mio blog riprende vita, mai come oggi che i pensieri prendono il sopravvento mi è piaciuto gironzolare per il web e leggere le vostre storie, e allora ecco le mie segnalazioni:
Vi segnalo la dolcissima Fofina Boudoir (se non la conoscesse già) e in particolare il suo post sul week end appena passato a Le cap d’Antibes, l’ho particolarmente apprezzato perché mostra delle foto bellissime di questa vacanza familiare, perché ci racconta di questo posto e già ci viene voglia di fare la valigia, perché ha una bella famiglia e il sorriso del suo piccolo non vi farà perdere più nessun post.
(Ps: la potete seguire anche su Instagram)
Vi consiglio di leggere il post Fenomenologia delle paranoie materne di Una mamma green e di scherzare e perché no classificarvi a seconda delle vostre paranoie da mamma. E voi che mamma siete?
Se siete delle donne dalle mani d’oro e dalla creazione facile vi segnalo invece il post di Simona sul blog Womoms nel quale la bravissima Simona ci insegna a creare delle lettere di stoffa per abbellire la camera dei nostri bambini, il tutorial è spiegato così bene che verrebbe voglia di provarci anche a me che notoriamente non so nemmeno attaccare un bottone.
Se non conoscete Nanacea vi suggerisco di fare la sua conoscenza nel post di Instamamme vi innamorerete delle creazioni di questa ragazza, crea delle copertine dolcissime definite “ciccione” e potrete partecipare alla weekly ispiration che propone il gruppo Instamamme.
Infine vi segnalo Silvia A. con il suo post anti marchette. Ormai su molti blog spopolano i consigli delle blogger su determinati prodotti, lei è la voce fuori dal coro, la sua schiettezza è disarmante e vale la pena leggere il suo pensiero e riflettere sulla pesca a strascico (come la definisce lei) delle aziende dei prodotti.

 

Annunci

2 pensieri su “Voglia di navigare…le mie segnalazioni nel web

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...