Un mare di…post

Cosa vi segnalerò mai oggi?
Il primo post è quello di Ricominciodaquattro, anche io come lei sono stata una grossa fan della Minitalia, ho sempre pensato, fin da piccola che la riproduzione delle bellezze italiane fosse in sé stessa una gran opera d’arte. Oggi grazie a questo post scopro che ha cambiato nome in Leolandia e che è diventato un parco dei divertimenti più completo. E voi ci siete già stati?
Molto simpatica l’intervista di Momokoplush alla guru del make up Makeupdelight su thewomoms.com…personalmente non la conoscevo (ecco perché mi trucco malissimo) ma adesso la seguirò sicuramente su instagram ma anche su you tube…chissà che il mio make up non migliori ;-D
Se come me siete sempre alla ricerca di una ricetta nuova, se come me assaporate i piatti già dalle foto, se come me vi piacciono le nuove sfide vi segnalo il post di La mamma pasticciona e vi sfido a provare il risotto al barolo e burrata, so già che finché non lo preparerò non mi darò pace ;-D e solo a guardare le foto di Monica sarò pronta a “sbavare” come il cane di Pavlov.
L’arrivo di un figlio cambia gli equilibri all’interno della coppia e questo dovrebbe farci riflettere, allora vi consiglio il post di Ipadmama: Amare dopo un figlio, perché qualche domanda ce la dobbiamo pur porre e dovremmo riuscire a darci anche qualche risposta.
Il baby shower é arrivato anche qui in Italia, c’è sempre più spazio ai festeggiamenti per i bimbi che sono ancora nella pancia delle loro mamme, si organizzano mini party in cui si scartano i regali e si mangiano cose buonissime…ma anche l’occhio vuole la sua parte. Se volete qualche spunto vi consiglio di fare un salto al post di Stregatta ci cova e rubarle qualche idea.

 

Annunci

2 pensieri su “Un mare di…post

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...