Profumo di vacanza in giro per i blog

In giro sui blog ormai non si parla altro che di vacanze e per me che sono ancora un po’ lontane non resta che consolarmi con i vostri racconti, consigli e quant’altro.

Ho trovato molto carina l’idea suggeritaci da Laura Ricevere con Stile, il portacandele di ghiaccio mi è sembrato davvero carino, un’idea originale per le nostre cenette estive tra amici…perché non provarci?

Vi consiglio il post di C’era una Vodka con annesso consiglio di lettura per le vostre vacanze, Tutte le mamme sono un po’ Wondy, per chi non conoscesse Francesca Del Rosso leggete questa intervista e poi correte a comprare il libro, una piacevole lettura che vi accompagnerà sotto l’ombrellone.

Se invece siete ancora a casa in attesa delle vacanze e non sapete come impiegare le vostre giornate, il post di Valentina, ci suggerisce un modo carino per decorare la nostra casa per noi patite di Instagram, Origrami fa al caso nostro e può rendere carino ogni angolo di casa nostra e perché no anche i nostri album delle vacanze…

Se state organizzando i vostri spostamenti vacanzieri e avete bisogno di un’idea in più per vivere le vacanze in comodità con i vostri bimbi, il post di MammaGreen ci presenta il rialzo da sedia, lei ne ha provato uno in particolare, leggete la sua esperienza e poi sbizzarritevi a cercarne uno adatto a voi.

In ultimo se la vostra estate dovesse risultare particolarmente calda, The Womoms ci spiega i benefici di gustare del melone e della anguria oltre a quello evidente di dissetarci e idratarci.

Annunci

Un pensiero su “Profumo di vacanza in giro per i blog

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...