Un post al volo

Io e la Mini-Me siamo tornate…dove eravamo rimaste? Ma soprattutto quante cose abbiamo da raccontarvi e mostrarvi…
Oggi riprendo volentieri (dopo tanta pausa) la mia buona abitudine di segnalarvi dei blog, delle blogger e dei post che secondo me vale la pena leggere.
Ricomincio da quattro scrive oggi un post un po’ inusuale, su un argomento che è giusto divulgare e che quindi non posso evitare di segnalare, il post è questo Ricetta prevenzione, mi raccomando, fateci un salto…è importante!

Lo so lo so che è un po’ prestino, magari qualcuno di voi è ancora in vacanza, ma per chi come me “il Natale è una festa speciale e va preparata con cura” vi consiglio il post di Bunnysept su thewomoms.com (che tra l’altro ha anche cambiato veste!!!) Il Natale a Settembre leggete e fatene tesoro!!!

Se in vacanza non avete ancora speso tutti i vostri averi vi dirotto sul blog di Chiarapassion che solitamente ci ingolosisce con le sue ricette ed ora ci prende per la gola con dello shopping simpatico e facile shopping on line…ps: ricordate la carta di credito!

Se come me e come Claudia amate le borse grandi e capienti in cui ci può stare il mondo leggete il suo post sulle micro borse e provate a non darle ragione…pollice verso!

Infine vi lascio una ricetta ma solo se non siete tornate appesantite dalle vacanze ;-D, Flavia ci spiega passo passo come fare a realizzare una buonissima torta salata, io l’ho stampata e messa tra le mie ricette…presto la proverò!

Annunci

2 pensieri su “Un post al volo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...