Pensieri sparsi e non confusi…i vostri blog!

Buon lunedì…anche se sta quasi per terminare.
Eccomi qui con il mio consueto giro di blog:
Forse perché sono sensibile all’argomento, forse perché quando si parla di libri mi si drizzano sempre le antenne, forse perché mi sembra cosa buona e giusta: Una mela verde lime ci consiglia un libro per i nostri cuccioli La casa, un libro che li aiuterà a scoprire nuove parole, a giocare e a imparare…insomma mi piace!
Nonostante la Mini-Me l’abbia scampata anche quest’anno circa l’iscrizione al nido ;-D in questi giorni non si fa che parlare dell’inizio dell’anno scolastico, tante sono le foto del primo giorno di scuola che circolano in rete, tanti sono i post circa l’argomento…ma io ho scelto questo: Il primo giorno di scuola di Mammadilettante. Bravissima sia per la colazione da “primo giorno di scuola” che per le parole dolci di una mamma.
Sui social vedo sempre più spesso (anche mie amiche) donne che si danno alla corsa, beate loro mi viene da esclamare, si perché io sono una pigra cronica…oggi vi segnalo il post di Zelda was a writer sempre speciale come tutto il suo blog: 10 regole per correre felici…ed ora “gambe in spalla”!
Vi segnalo inoltre un post di una neo mamma Tea spoons of me innanzitutto perché una nuova nascita va sempre “festeggiata” e poi perché con il suo being a mom 1…robs da poppanti parla un po’ a sé stessa ma anche a voi che siete in attesa…
E poi non può mancare la segnalazione di una ricetta, questa volta per i baby assaggiatori, Mammachegioia e la sua vellutata zucca e formaggino vi aspettano!

 

2 pensieri su “Pensieri sparsi e non confusi…i vostri blog!

Rispondi

