Mostruosamente…da ridere

Trama:
 
 
 
 
È possibile sopravvivere ad una famiglia di svitati e trasformare una vita monotona in qualcosa di meglio? Nell’arco di due rocambolesche settimane, costellate da episodi esilaranti, Lina, giovane donna allegra e un po’ stravagante, riuscirà nell’impresa. Un libro divertente pieno di sorprese che permette al lettore di rallegrare anche la più grigia delle serate, fornendo al contempo alcuni interessanti spunti di riflessione.
 
 
 
 
Ho iniziato a leggere questo libro spinta dal titolo, devo ammetterlo che nel titolo c’è una grande promessa mantenuta, questo libro vi farà ridere, ma proprio ridere di gusto.
Leggere questo libro è come sentire un’amica raccontarsi, confidenze e risate si sprecano.
La protagonista è Lina, 24 anni una vita mai banale, un lavoro che la rigetta, una famiglia strana…un’incontro tra i più normali che si possano immaginare…un amore che si affaccia e che resiste nonostante tutte le rocambolesche peripezie che capitano a Lina
Se cercate un libro che vi faccia leggere spensierati e che ogni tanto vi faccia asciugare le lacrime…si ma di risate, ve lo consiglio e sappiate che c’è anche un seguito a questa pazza pazza storia.
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...