Dicesi formicolio nelle mani…la voglia di spulciare i vostri blog.

Buon lunedì, cosa ha colpito oggi la mia attenzione?

Ho trovato molto molto bello ed interessante il post di Tra Rock e Ninna Nanne, crescere i nostri figli non è facile, non esiste un manuale così come non esiste il “genitore perfetto” ma esiste la voglia di tramandare qualcosa che ci portiamo dentro e a cui noi genitori diamo importanza: 5 cose ho imparato dai miei figli.

Secondo voi i figli preferiti esistono, o ognuno di loro è preferito a suo modo? Ricominciodaquattro si interroga su questo bel quesito: figli preferiti.

Mi ha emozionato il tenero post di Una mamma in più e vorrei che lo leggeste anche voi: la sua prima metafora.

Tempo di tè e chiacchiere con le amiche…il post di Mammadilettante ci accoglie in un’atmosfera molto calda e dolcissima con le sue: frolle montate. Perché non provare?

Un po’ perché la trovo dolcissima, un po’ perché mi piacciono i suoi look vi segnalo Mitzi Love e il suo ultimo post: paste coat.

Rispondi

