Una bella passeggiata in rete

Da troppo, troppissimo tempo manco dal mio blog. Purtroppo l’influenza, si, quella temutissima non mi ha risparmiata e dopo giornate da invertebrata eccomi qua. Oggi mi sono fatta un bel giretto nel web e ho scoperto un po’ di cosette…ve le elenco?
Entrare nel blog di LauraRicevereConStile mi fa ricordare che presto sarà primavera, anche se fuori il cielo è cupo…l’idea dei fiori freschi in casa mi piace tantissimo e rendono sopportabile anche una giornata bigia come questa…e voi cosa aspettate? Riempite di primavera le vostre case: Interno giorno.
Proverò a non perdermi le iniziative delle Instamamme e voglio farle presenti anche a voi, rimandandovi al post in cui ci invitano tutte ma proprio tutte a raccontarci, a dire la nostra su argomenti che di volta in volta ci proporranno, sarebbe bello creare un legame tra i nostri blog e quello delle Instamamme: Instamamme vuole anche te!
Perché la sua pizza all’arancia mi parla di bei colori, di profumi accattivanti e di stagioni che ci riportano il sorriso…mai provata? C’è sempre una prima volta!
Il sottile umorismo (non voluto) di Emma, nel racconto del tutto personalissimo di Rapunzel: Mia figlia mi fa schiantare perché  sentirle chiacchierare, raccontare non può che farci scappare un sorriso, a volte anche più di uno.
Infine non vi segnalo un post in particolare ma, un blog di recentissima apertura (vale se le blogger sono mie care amiche?), è un blog a quattro mani che nasce dalla passione per la lettura e per le serie tv e non…insomma vale la pena seguirle e annotarsi libri da leggere e film da vedere: http://missvacco.blogspot.it

 

2 pensieri su “Una bella passeggiata in rete

Rispondi

