Alla fine sono solo momenti

E arriva Capodanno e per quanto ti sforzi di non fare bilanci e propositi, tanto sai non li manterrai, arriva il momento in cui durante il conto alla rovescia mentre intorno c’è fremito e concitazione, occhi lucidi e sguardi innamorati…ti allontani mentalmente e pensi che tutto sommato sei una donna fortunata, hai una famiglia che ti riempie di orgoglio ogni giorno che passa, che hai affrontato un 2015 che ti ha regalato tanto e quel tanto lo stringi forte al cuore mentre lei vuole chiudere in bellezza l’anno vecchio ciucciando dal mio caldo seno.

Che a due passi da te vivi l’indipendenza della Mini-Me con un po’ di commozione perché non c’è cosa più bella del vedere cresce i propri figli, però che nostalgia vederla occupare uno spazietto nel mondo.
Che ti fermi a guardare L’AltraMetàDi-Me mentre accende stelline sotto lo sguardo stupito della piccola, poi ti guarda e in quello sguardo lì c’è tutto: stima, rispetto, amore e complicità.

Ti ridesti al -1 e afferri il tuo bicchiere…perché tu a questo 2015 hai voluto bene ma senti già che ti stai affezionando a questo 2016 che brilla negli occhi dei miei amori.
Buon primo gennaio a tutti.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...