Seconda stella a destra…

Niente buoni propositi per questo nuovo anno e poi ci sono cascata anche io, avete presente la Jar of happiness? 

L’idea di racchiudere in un barattolo di vetro un pensiero felice per ogni giorno dell’anno è un qualcosa che mi solletica il cuore, l’impegno e la sfida per questo 2016 è quello di trovare almeno un pensiero positivo al giorno.
Un esercizio da fare con noi stessi per attivare quei sensi un po’ intorpiditi, le emozioni per le piccole cose, le piccole cose del quotidiano che magari neanche ci fanno sorridere più.

La mia sfida è iniziata, il mio barattolo ha accolto già 3 bigliettini con su scritte le mie emozioni, quei momenti che ho fissato in qualche parola e che a fine anno mi ricorderanno di un profumo, di una situazione, di un sorriso, di qualcosa che nel caos quotidiano mi ha fatto battere il cuore.
Spero di riuscire durante questi 366 giorni di mantenere alto l’entusiasmo per questo esercizio dei sentimenti e di riuscire a contare a fine anno 366 bigliettini di pensieri felici.

Se volete tuffarvi in questo progetto siete ancora in tempo…sarà bello poi mostrare le nostre jar su instagram, vederle crescere e riempirsi…

2 pensieri su “Seconda stella a destra…

  1. è una bellissima idea!
    Anche io quest'anno ho abbandonato l'idea di fare buoni propositi, poi mi viene l'ansia perchè non riesco a mantenerli; questa piccola iniziativa è deliziosa e serve a ricordarti che anche nella fretta della quotidianità c'è sempre un pensiero felice 😉

    Kiki

    Mi piace

Rispondi

