Quelle che non si nascondono l’età…

Anche quest’anno, puntuale come le tasse, non poteva mancare il mio post “celebrativo” ed augurale per le Instamamme, anzi per noi Instamamme.
Il post dello scorso anno lo trovate qui: Si chiede l’età alle signore?
Rispetto lo scorso anno per me è cambiato qualcosa, continuo ad essere mooooolto social, mi sento ancor più Instamamma e ho avuto il piacere di incontrare per ben due volte una Instamamma molto dolce e carina. (dexterina_instamamme).
Vediamo pure cosa è cambiato, le persone che hanno iniziato a taggare su Instagram i loro scatti quotidiani con #instamamme #instamamme2 sono cresciute in maniera esponenziale, vedere i nostri scatti sulla bacheca delle Instamamme è un piacere, tutto è scelto con cura, le tematiche che la foto rappresenta, i colori e perché no anche il classico bianco e nero, i cibi che le foodblogger instamamme postano sono praticamente da acquolina in bocca, le colazioni fotografate sono il buongiorno più dolce e gli auguri per i nuovi nascituri un tratto distintivo di questa community.
Un giorno di aprile mentre ero in viaggio sono stata contattata dalla Fra, la quale senza tanti giri di parole mi ha proposto di collaborare con loro, ricordo il mio sorriso e il restante del viaggio in cui non ho fatto altro che parlare a L’AltraMetàDi-Me delle Instamamme…è implicito vero dirvi che la proposta l’ho accettata subito e che da 9 mesi a questa parte curo per il loro sito (Instamamme) le recensioni di libri per bambini.
Nulla è scelto a caso, ogni mese, le Instamamme propongono un argomento, un tema del mese ed invitano tutti noi collaboratori a confrontarci alla nostra maniera sull’argomento.
Mi ripeto anche quest’anno nel dirvi che la community delle Instamamme è un bel modo di fare “social”, è un gruppo di appartenenza che ti fa sentire accolto e coccolato, che ti apprezza e sa valutarti, è il buongiorno al mattino e la buonanotte alla sera. E’ un sito dove potete leggere argomenti interessanti da punti di vista interessanti (tante sono le mamme expat che ci raccontano con entusiasmo la loro vita fuori patria), è una pagina facebook in cui ci si scambia consigli e ci si conosce un po’ di più.
Ma soprattutto Instamamme è Instagram con i numerosi hashtag e le belle iniziative che scoprirete se entrerete a far parte della community, noi vi aspettiamo.
Buon terzo compleanno Instamamme!

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...