L’ e-book delle M cronache

Micaela aveva un sogno nel cassetto e ha avuto il coraggio di aprire quel cassetto…ci ha trovato racconti, risate ed emozioni e li ha racchiusi in un libro digitale.
Ho letto questo e-book nel giro di un’ora, scaricato e letto, mi sono detta: “Leggo solo l’inizio poi continuo quando le bambine saranno a letto” ma non ho resistito, risata dopo risata, riflessione dopo riflessione, sono arrivata alla fine.
É una simpatica raccolta di post che Micaela ha, negli anni, pubblicato sul suo blog, alcuni (soprattutto quelli più remoti) me li ero persi altri li ho riletti volentieri. In alcuni post mi ci sono rivista in altri ho pensato “meglio a lei che a me”, come il giallo irrisolto del bacarozzo.
Mi sono emozionata nel racconto del giorno del matrimonio e per la nascita dei suoi 3 figli, tutti di M muniti. Ho riso pensandola immersa in uno shopping moooolto particolare, ho riflettuto sui suoi post circa la vita di coppia quando 1+1 non fa più 2. Ma soprattutto ero io, era la mia amica, era mia sorella perché nei racconti di Micaela c’è un pezzo di ognuna di noi.

E poi e poi e poi ci sono anche io in questo eBook e lo scoprirete solo se lo comprerete e leggerete.

http://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?t=direfarebacia-21&o=29&p=8&l=as1&asins=B01BVADMC0&ref=tf_til&fc1=000000&IS2=1&lt1=_blank&m=amazon&lc1=0000FF&bc1=000000&bg1=FFFFFF&f=ifr

2 pensieri su “L’ e-book delle M cronache

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...