I primi 7 mesi…

Arrivano i 7 mesi ed é come se improvvisamente diventi grande, si scavallano i primi 6 mesi e ci si avvicina di un passo al compimento del primo anno.
Ti guardo e ancora una volta non credo al miracolo che io e tuo padre siamo riusciti a fare.
Qualche settimana fa, spontaneamente hai iniziato a battere le mani e ogni volta che lo fai hai uno sguardo compiaciuto. Il tuo carattere si sta delineando, sei una tremenda e si vede dai tuoi occhi. Hai già le idee molto chiare e difatti hai deciso che lo svezzamento tradizionale non faceva per te, tu vuoi afferrare il cibo, lo vuoi conoscere e portarlo alla bocca, “imboccarti” é il torto più grande che ti si possa fare.
Tiri fuori il caratterino quando la Mini-Me ti sottrae un gioco, ti fai sentire, piangi ma poi basta che la sorellina ti fa un sorriso o una coccola e la lacrima resta ferma sulla guanciotta rischiarata da un sorriso.
Non c’è cosa più bella che vedervi crescere insieme.
Ormai la canzoncina dell’appello della Mini-Me ha scalato la top ten e ogni volta che te la cantiamo con il tuo nome il tuo
volto si illumina e inizi a “scuoterti” tutta.
Ieri sera ci siamo addormentate tutte e tre nel lettone e tu teneramente, anziché “accucciolarti” come sempre fai accanto a me, eri tutta rannicchiata vicino a tua sorella. Quando é rientrato L’AltraMetàDi-Me vi ha “ruspato” nei vostri lettini e tu hai dormito serena tutta la notte, come hai imparato a fare da un po’.
Stai crescendo amore mio e non é solo legato all’aumento di peso e di centimetri e pian piano ti muoverai per esplorare, stupirti e conoscere e noi lo faremo con te.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...