La ricorrenza del tutto può accadere

Oggi compie gli anni L’AltraMetàDi-Me, un compleanno bistrattato già dalle prime ore del mattino, stanotte sono andata a letto tardi (causa lavoro) e stamattina praticamente in coma poco vigile non sono riuscita neanche a blaterare “auguri” quando lui e la Mini-Me sono usciti di casa, forse anche a causa di questo mal di gola che mi tormenta da ieri sera.
Abbiamo provato più volte nei giorni passati a definire bene questa giornata di festeggiamenti ma lui ha una riunione importante, io la riunione a scuola della Mini-Me, lui non ha tempo, io ne ho zero.
Lui voleva festeggiare in un altra giornata la sua famiglia non può, io volevo che tutto fosse perfetto ed invece… Sono qui e non ho ancora ricevuto il suo regalo che ho acquistato online (per ovvie impossibilità), non posso pasticciare in cucina per improvvisare una torta, ho mille mila cose da fare (compreso il lavoro che la prima scadenza si avvicina) e la Mini-Mini mi tiene suo ostaggio per un surplus di coccole.
Un giro di telefonate e facciamo che stasera si festeggia fuori…e facciamo che se torno in tempo dalla riunione scolastica (che si sa le cose pallose vanno sempre per le lunghe) passo in pasticceria per una torta…ehm…ehm…auguri!
Rispondi

