In giro per…agenzie immobiliari

È iniziata la stagione per noi del “cerco casa”, l’idea è quella di comprare casa, una casa un po’ più grande che possa accogliere al meglio la nostra famiglia e gli amici… Due settimane fa abbiamo dato inizio al cercare su internet/fissare appuntamenti e andare a vedere le case, abbiamo visto appena due case e già sono stanca, non voglio nemmeno pensare a quando concluderemo la compravendita, al periodo della ristrutturazione e al trasloco…
In casa non si parla d’altro e ormai la Mini-Me disegna piantine e descrive appartamenti in ogni dove. Farà l’architetto da grande? Due settimane fa abbiamo visto le prime 2 case e ci è successa una cosa singolare la prima casa l’abbiamo amata tanto, ce ne siamo innamorati e già ci vedevamo a viverla ma ahimé é bastato un giro in auto per conoscere la zona a farci scappare. Della seconda casa abbiamo amato tanto la zona e poco la casa, trattandosi di un super-attico mansardato L’AltraMetàDi-Me avrebbe dovuto muoversi stile Quasimodo per il resto della sua vita.
Siamo agli inizi è vero, e non dobbiamo demordere ma quello che è chiaramente emerso è non siamo ancora pronti a lasciare la zona dove siamo adesso. Ma chissà se troveremo la casa che ci fa battere il cuore…
Intanto continua la ricerca e domani chiamerò per fissare altri appuntamenti , intanto mi godo il giorno di riposo e di liberazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...