Quando arriva la paternità

Cosa accade quando la paternità investe l’uomo eterno Peter Pan, l’uomo che esce con gli amici a bere qualcosa e che mentre assiste al cambiamento fisico della gravidanza scova una ex su Facebook ed inizia un “tradimento” virtuale?
Harry, 32 anni non è pronto, e tanti sono i segnali che lo confermano. Nel suo rifugio accompagnato ogni volta da un cocktail diverso lo scopriamo impaurito con la voglia di non abbandonare la vecchia vita, quella fatta di visite a coppie di amici che poi finiscono a far baldoria in discoteca.
Esilarante il modo di scrivere dell’autore, vi farà fare delle risate, memorabile la scena in cui fa per rianimare la nonna della moglie che credeva morta e tutti che pensano ad una violenza sessuale all’anziana o quando scomoda la polizia per i vicini quando pensa di essere caduto in trappola di Al Qaeda.
Il rapporto con Emily è compromesso e non vi svelo se e come verrà salvato. L’ho trovato un libro carino è molto vicino alla realtà, addirittura vi ho trovato uno scambio di battute che capita spesso di sentire anche nel mio nucleo familiare, quando io sono arrabbiata con L’AltraMetàDi-Me perché nel sogno mi ha fatto incavolare e gli tengo il muso per mezza settimana e lui commenta: “Ma è un sogno, non la realtà”.

http://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?t=direfarebacia-21&o=29&p=8&l=as1&asins=8830439258&ref=tf_til&fc1=000000&IS2=1&lt1=_blank&m=amazon&lc1=0000FF&bc1=000000&bg1=FFFFFF&f=ifr

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...