Quella maledetta cosa che ho bisogno di comprare

Non sapevo di volere una vasca idromassaggio da terrazzo finché non ne ho provata una…sapevo di volere un terrazzo degno di questo nome da un po’.
Quando in piena calura ti viene proposto di trascorrere una giornata in ammollo non puoi dire di no, quando poi scopri che la suddetta vasca genera una sorta di dipendenza dalle “bollicine” per la Mini-Me pensi a quanto sarebbero fresche e divertenti le tue giornate se ne avessi una…si, ma anche un terrazzo.
La Mini-Me è praticamente impazzita invocando ogni volta un “litromassaggio” come un condannato invoca la libertà . La Mini -Mini dapprima un po’ titubante si è poi lasciata andare e si è divertita tanto anche lei.
Io, dal mio canto durante il pisolino pomeridiano della Mini-Mini mi sono davvero goduta il relax mangiando un gelato e lasciando invadermi dalle bollicine.
Credete a me, la vasca gonfiabile con l’idromassaggio è la soluzione alla calura da città, è il vostro salvagente per non annegare in un mare di sudore inoltre è la soluzione alla noia dei vostri pargoli costretti all’estate in città…c’è solo un piccolo, piccolissimo neo se come me non siete dotati di terrazzo atto ad ospitarla potete sempre mettervi in balcone con i piedi nel secchio e sognare .

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...