Il Bistrot ad Ostiense

In una stradina poco battuta della “caotica” via Ostiense a Roma c’è un Bistrot dal sapore europeo, la scritta Cat Bistrot sulla tenda rossa dice chiaramente che i protagonisti di questo angolino sono i gatti, astenersi non appassionati di questi felini, ma io direi anche no, i gatti del Romeow Cat Bistrot sono talmente discreti che secondo me farebbero far pace chiunque con la categoria.

Entri e vieni investita da una atmosfera rilassante, sarà per la presenza dei gatti? Ti dà il benvenuto un albero dove spesso si arrampica qualche gatto che sornione ti guarda appena dal suo rifugio. L’ospite sei tu, non loro, ma da bravi padroni di casa sanno metterti a tuo agio da subito, i tavoli l’uno diverso dall’altro, il pavimento ad esagoni da un lato, il pianoforte, le mensole per rende agevoli le arrampicate degli agili felini fanno il resto.

Per non parlare dei menú, penso di aver bevuto uno dei più buoni té a merenda, servito con cura (anche l’occhio vuole la sua parte) ed una delle cena vegetariana più buone che abbia mai mangiato. I piatti serviti con eleganza sono stati un piacere per gli occhi e per la pancia.

É un posto talmente bello che una volta entrato fai fatica ad andare via. Se sei fortunato qualche gatto viene a richiederti qualche grattino o viene a strusciarsi alla tua gamba, segno che sei un buon ospite.

Insomma io consiglio vivamente di andare e come me ne rimarrete talmente affascinati che vorrete tornare e tornare ancora.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...