La triangolazione della spesa settimanale 

“Questa settimana la fai tu la spesa?”

“No, ti prego non mi va, falla tu”.

E poi un po’ per caso un po’ no, un’amica ti posta soddisfatta un link scrivendo: “la spesa che mi é arrivata a casa che figata” e subito dici a tuo marito: “La spesa questa settimana se la fanno loro, e noi ci godiamo del tempo fuori con le bimbe”.

Mai decisione fu più azzeccata, abbiamo scelto i prodotti sul sito, pagato e deciso la consegna (più di così?) dopo di che ce ne siamo andati in giro felici di non dover sacrificare del tempo nei reparti del supermercato.

Ieri é arrivata la consegna, le bimbe saltellavano intorno a quelle buste come fosse un faló, mi hanno aiutato festose a riporre i prodotti comprati e la Mini-Me mi ha detto: “grazie mamma per non aver perso tempo al supermercato”.

Sapete cosa vi dico? Amo questo servizio, ho amato particolarmente questo week end, e adoro il fatto che il peso delle buste con la spesa se lo smazzi il fattorino. 

Annunci

4 pensieri su “La triangolazione della spesa settimanale 

  1. La spesa online è una salvezza per noi mamme…quando mi faccio le chiuse di 15 gg perchè si passano la febbre è il mio unico rimedio!!! mi trovavo benissimo con il sito della coop…poi non so cosa sia successo, servizio non più attivo…sono disperata perchè non riesco a trovare un altro sito buono come quello…posso chiederti dove ti sei servita?grazie!!!!

    Mi piace

  2. Anche noi in casi disperati abbiamo fatto la spesa online, ma devo dire che abbiamo sempre avuto problemi: tanto per cominciare il tempo che risparmi è apparente, perché far la spesa sul web cercando tutti i prodotti richiede un casino di tempo (almeno, a noi). Poi i freschi (frutta e verdura) o non puoi prenderli online, oppure te li prendono loro come vogliono (tipo a me piace avere banane a varia maturazione, due più avanti, tre più verdi, per dire, in modo che le mangiamo via via). Insomma… non fa per noi 😦

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...