Buon compleanno 

Quanti compleanni abbiamo festeggiato insieme? Non ne ho quasi più memoria, mi sembra di conoscerti da sempre, mi sembra di aver diviso la mia vita con te da sempre, noi che quel “per sempre” non lo abbiamo mai pronunciato, il nostro é sempre stato un “ora, adesso”.

Buon compleanno amore, padre delle mie bambine, ieri ti abbiamo festeggiato. La Mini-Me ti ha sommerso di disegni, la Mini-Mini ti ha cercato, ha giocato con te ed io…io ho preparato una flufflosa al matcha per te, l’ho preparata con gioia e amore nonostante la stanchezza, l’ho preparata per te e mi sono goduta quel soffio delle candeline e le nostre piccole che contemporaneamente ti baciavano le guance.

Buon compleanno L’AltraMetàDi-Me

Ps: la fluffosa che ho preparato per l’occasione é una ricetta tratta dal libro Le flufflose qui potete trovare la ricetta: Fluffosa al matcha

Rispondi

