Quando in famiglia arriva un fratellino/sorellina

Quando in famiglia arriva un nuovo baby non aspettatevi di trovarlo in un completo scuro, con l’orologio al polso e già pronto a parlare, di sicuro il nuovo baby, fratellino o sorellina che sia é pronto a dividere con voi le attenzioni e l’amore di mamma e papà.

Se poi vogliamo dare libero sfogo alla fantasia immaginiamo il piccolo baby come un Boss della BabyCorp. mandato senza preavviso nella famiglia del giovane Timothy (7 anni) per risolvere una questione di lavoro molto importante.

Pare che ci siano sempre più adulti ad essere interessati ai cuccioli di animali anziché a riempire la loro casa e la loro vita di cuccioli di uomo (che questo sia un film sulle nascite?), i genitori di Timothy lavorano nell’azienda del “cattivo” colui che mette in produzione cuccioli capaci di rendersi irresistibili agli occhi degli umani.

Baby boss lavora per l’azienda che seleziona e invia i neonati nelle famiglie. Con la crescita della fetta di mercato dei cuccioli loro vedono in crisi la propria azienda delle nascite.

Dapprima mossi da profondo odio (parola grossa ma pare sia proprio questo il sentimento) i due fratelli (per caso) si fanno la guerra, non é affatto facile per Timothy accettare che i genitori si dedichino al baby. Poi scoperte le intenzioni e gli obiettivi del Baby Boss si alleano per raggiungere lo scopo. 

Fino a raggiungere come é facilmente prevedibile dalla trama la completa accettazione l’uno dell’altro. 

Un film divertente, fantasioso e a tratti scontato ma che i bambini di sicuro apprezzeranno.

4 pensieri su “Quando in famiglia arriva un fratellino/sorellina

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...