Il party 

Scrivo reduce da un bel compleanno passato in famiglia, gli auguri, gli abbracci, le manifestazioni affettuose delle piccole Tutto perfetto come quella foto in cui siamo intorno alla torta…noi 4 la famiglia.

Quella di ieri é stata una bella giornata, ho preparato il pranzo, la torta una buonissima fluffosa alla vaniglia con lemon curd e ricoperta di meringa (per la ricetta vi rimando al libro Le Fluffose di Monica Zacchia, ormai avrete capito che per me é la Bibbia delle torte).

Poi ho lasciato prole e casa nelle mani di L’AltraMetàDi-Me, ho indossato le scarpe da ginnastica e sono andata a correre al parco, mi sono stancata e rilassata allo stesso tempo, poi una doccia in compagnia della Mini-Me a ridere a crepapelle mentre L’AltraMetàDi-Me ha preparato la cena giapponese per festeggiare, sushi, riso al curry, sashimi, soba e gyoza.

Sono stata in compagnia delle persone a cui voglio bene, mi sono goduta le risate delle bimbe, la cena buonissima e la torta (lasciatemi fare questa sviolinata) davvero sublime.

Ed oggi ho un anno in più ma…é assolutamente come l’altro ieri.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...