Il party 

Scrivo reduce da un bel compleanno passato in famiglia, gli auguri, gli abbracci, le manifestazioni affettuose delle piccole Tutto perfetto come quella foto in cui siamo intorno alla torta…noi 4 la famiglia.

Quella di ieri é stata una bella giornata, ho preparato il pranzo, la torta una buonissima fluffosa alla vaniglia con lemon curd e ricoperta di meringa (per la ricetta vi rimando al libro Le Fluffose di Monica Zacchia, ormai avrete capito che per me é la Bibbia delle torte).

Poi ho lasciato prole e casa nelle mani di L’AltraMetàDi-Me, ho indossato le scarpe da ginnastica e sono andata a correre al parco, mi sono stancata e rilassata allo stesso tempo, poi una doccia in compagnia della Mini-Me a ridere a crepapelle mentre L’AltraMetàDi-Me ha preparato la cena giapponese per festeggiare, sushi, riso al curry, sashimi, soba e gyoza.

Sono stata in compagnia delle persone a cui voglio bene, mi sono goduta le risate delle bimbe, la cena buonissima e la torta (lasciatemi fare questa sviolinata) davvero sublime.

Ed oggi ho un anno in più ma…é assolutamente come l’altro ieri.

Rispondi

