La casa interiore 

Arredare case mi piace…a volte può essere necessario arredare anche la casa interiore. Questo libro/manuale dalla copertina molto carina si prefigge di aiutarvi in questo percorso.

Arredare la nostra casa interiore significa innanzitutto non avere problemi di spazio, significa renderlo accogliente e soprattutto renderlo il posto ideale scegliendo chi far entrare e chi no. Nella mia casa interiore posso dare libero sfogo alla gioia così come alle lacrime, é un posto tutto mio e lo gestisco come mi fa sentire meglio.

La casa interiore si basa sui sentimenti, ne raccoglie tanti e bisogna stare attenti a differenziarli. La casa sulla spiaggia, il padiglione del té e la capanna sull’albero sono solo alcuni esempi di case interiori possiamo partire da questi tre modelli per costruire la nostra personalissima casa.

Io ho provato a creare la mia casa interiore leggendo questo libro dalle illustrazioni molto simpatiche, non so se mi sia servito ma é stato un gioco divertente da fare.

Penso che possa essere un libro che ben può farvi compagnia durante le vacanze, d’altronde non si é tutti più rilassati in vacanza? Non vi aspettate miracoli…ma prendete il tutto come un simpatico gioco e godetevi le illustrazioni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...