Fun bob e il divertimento c’è 

Ieri primo giorno di vacanza in montagna sulle Dolomiti, sull’onda dell’entusiasmo delle piccole abbiamo organizzato una mattinata al Fun Bob di San Candido, un panino nello zaino e via a tutto divertimento.

C’è sembrato un modo divertente per vivere anche in estate la montagna, e se non puoi scenderla con gli sci ai piedi allora vai di fun bob l’adrenalina é assicurata.

Comprati i biglietti siamo saliti su in cima con la seggiovia, (é stata la prima volta della seggiovia per la Mini-Mini che si guardava intorno con naturalezza navigata), lentamente come si confà al mezzo abbiamo potuto godere di un panorama davvero bello.

Sulla cima ci si é aperto un mondo c’erano giochi per bambini, il covo dei nani, altalene e scivoli, sedie a sdraio in legno per poter prendere il sole,  mucche al pascolo insomma davvero uno spazio ben organizzato e naturalmente c’era la discesa per i bob.

Abbiamo mangiato il nostro panino in quota, le cucciole hanno giocato a rincorrersi e ai vari giochi (elencati su) poi la discesa sul fun bob. Divertimento per tutta la famiglia (i bambini dagli 8 anni possono andare soli) scendere in velocità lungo la montagna, accelerando e decelerando all’occorrenza e a fine percorso vi portate a casa anche una foto ricordo.

Il problema è che i bambini, ma anche gli adulti non si accontenteranno di un giro solo, contrabbandatelo con i giochi che ci sono in quota di cui la maggior parte sono gratuiti.

Annunci

2 pensieri su “Fun bob e il divertimento c’è 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...