La vacanza replicata

Anche quest’anno non cambiare stessa montagna…da quando l’anno scorso abbiamo scoperto il piacere delle vacanze in montagna in estate é diventato un bisogno al quale si fa fatica rinunciare al pari di vedere le stesse montagne ricoperte di neve. 

La montagna in estate é molto più vivibile per chi come me é affascinato dal manto bianco invernale ma non scia, in estate posso vivere le stesse montagne con più partecipazione, mi piace fare trekking, passeggiate insomma le attività che ti permettono di vedere scorci altrimenti in accessibili.

Le piccole si divertono in montagna al pari di una vacanza al mare, quest’anno come ho raccontato qualche post precedente abbiamo provato il fun bob che é stato un vero successo, ed é inutile dirvi la varietà e quantità dei parchi attrezzati che si trovano qui.

Le Dolomiti le amiamo, d’altronde come si fa a non amarle, ti entrano dentro, con quelle loro forme, quelle maestosità, quei crinali ripidi e brulli. Restare a bocca aperta ad ogni curva é prassi.

Quest’anno abbiamo fatto la solita puntatina in Austria a Innsbruck (come ho già raccontato) l’anno scorso siamo stati a Lienz…ed anche questo ci dà un motivo in più per amare le Dolomiti, ci piace sconfinare ed aggiungere una città estera alle nostre vacanze. 

Tanti sono i laghi dai meravigliosi colori che abbiamo visto e tante sono le cose che abbiamo rimandato da fare al prossimo anno (chissà magari saremo nuovamente qui a scalare montagne e a seguire percorsi), cose che potremo fare in maggiore tranquillità con le piccole che saranno più grandi.

La vacanza si conclude oggi, una settimana di relax, di natura, di colori che ci resteranno impressi negli occhi, di famiglia che non é mai abbastanza. 

Ci vediamo in primavera Dolomiti.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...