Il potenziale dell’incantesimo d’amore festa compleanno 

Per il secondo anno abbiamo proposto la formula party+piscina per il compleanno della Mini-Mini e l’idea é stata accolta con entusiasmo dai nostri amici e dalla piccola Cloe che sebbene non abbia voluto toccare superficie acquatica si é divertita a guardare grandi, piccini e gonfiabili.

La piscina era invitante e il caldo pressante quindi c’è stato un vero party in piscina, é stato bello anzi bellissimo vedere tanti bimbi fare il bagno tutti insieme, una ventata di allegria, sorrisi e felicità ci ha invaso tutti. Il mood della giornata é stato relax e divertimento e penso proprio che non sia mancato.

Gli unici un po’ stanchi ma felici per la riuscita della festa eravamo io e L’AltraMetàDi-Me. Quando é nata Cloe pensavo che con le feste di compleanno sarebbe stata un po’ più “sfortunata” a fine luglio c’è chi va in vacanza ma lasciatemelo dire…abbiamo degli amici fantastici.

É stata una bella giornata che ricorderò per tante cose ma soprattutto per il sorriso delle mie figlie, per i giochi tra i bimbi, per la condivisione e per spero il buon cibo.

E anche questi due anni sono stati festeggiati alla grande. 



Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...