Per il secondo anno abbiamo proposto la formula party+piscina per il compleanno della Mini-Mini e l’idea é stata accolta con entusiasmo dai nostri amici e dalla piccola Cloe che sebbene non abbia voluto toccare superficie acquatica si é divertita a guardare grandi, piccini e gonfiabili.
La piscina era invitante e il caldo pressante quindi c’è stato un vero party in piscina, é stato bello anzi bellissimo vedere tanti bimbi fare il bagno tutti insieme, una ventata di allegria, sorrisi e felicità ci ha invaso tutti. Il mood della giornata é stato relax e divertimento e penso proprio che non sia mancato.
Gli unici un po’ stanchi ma felici per la riuscita della festa eravamo io e L’AltraMetàDi-Me. Quando é nata Cloe pensavo che con le feste di compleanno sarebbe stata un po’ più “sfortunata” a fine luglio c’è chi va in vacanza ma lasciatemelo dire…abbiamo degli amici fantastici.
É stata una bella giornata che ricorderò per tante cose ma soprattutto per il sorriso delle mie figlie, per i giochi tra i bimbi, per la condivisione e per spero il buon cibo.
E anche questi due anni sono stati festeggiati alla grande.