Agosto e la grande collisione 

Non aver pensato alle vacanze al mare in tempo (cosa che tra l’altro facciamo la maggior parte delle volte) ci ha mandato completamente fuori orbita, in questi giorni proviamo ad organizzare, disfiamo, poi riproviamo and so on…come la tela di Penelope. 

Mi sembra un gioco al massacro e con questo caldo vi assicuro che ogni minimo scontro, divergenza, possibilità toglie energia. É stancante anche la ricerca online anche sotto al soffio di un condizionatore perché parliamoci chiaro é agosto e già dovremo stare come tutti a fare il countdown alle vacanze?

Quali? Quando? Dove? Non é dato sapere, eravamo più organizzati senza figlie al seguito eppure mi dicevo vedrai che con un figlio cambierà la storia, a marzo si organizzeranno già le vacanze estive ed invece noi a marzo pensiamo l’estate é troppo lontana per pensarci e a luglio iniziamo con i sudori freddi.

Quest’anno poi abbiamo superato noi stessi, da vero guinnes dei primati. Ma voi…si dico a te, che posti ogni giorno una foto su Istagram con scritto -5 -4 -3…alle ferie, si proprio tu ma alle vacanze quando ci hai pensato?  

É allora fu così che quest’anno vi batto tutti sul tempo, facciamo che restiamo a casa e prenotiamo già per l’estate prossima e che da domani comincio con il conto alla rovescia fotografico, che un anno é lungo da passare e faccio in tempo a sognare, ripensarci, a sperare e a dimenticare…scommettiamo che agosto 2018 ci ritroviamo sempre qua con lo stesso cruccio?

Perché il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...