La famiglia cresce

Ho conosciuto I baccelli quasi un anno fa in occasione di un mercatino di Natale davvero molto bello e ricco, il mio é stato un colpo di fulmine e sebbene non ne abbia acquistato nessuno in loco, mi sono poi data da fare nel corso di quest’anno.

Tre sono i baccelli che ho acquistato per la casa e altri ne ho regalati, la piccola Cloe quando sapeva dire due parole in croce una di queste era baccello, Asia sogna un baccellone tutto suo, come se poi non si comportasse con quelli presenti come se fossero suoi.

Ieri la famiglia si é ingrandita (nel vero senso della parola) con l’ingresso del baccellone, di certo ho scoperto che il baccello dalle dimensioni maxi dà maggiore soddisfazione alla piccola Mini-Me durante i suoi giochi, lo riempie di coccole, gli prepara da mangiare e se lo porta anche a letto.

Come new entry anche un tenero e piccolo baccellino che ha da subito attirato l’attenzione della Mini-Mini ed é per questo che le mie chiavi di casa (alle quali é legato), finiscono un po’ ovunque in giro…persino nella cesta dei giocattoli.

Se state pensando ad un gioco, oggetto transizionale, un po’ cuscino e un po’ oggetto d’arredamento adottate un baccello e non pensate di sceglierlo: lui sceglierà voi. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...