Come ti trasformo una giornata

Chi mi legge e mi segue anche sui social sa che questi giorni sono davvero stressanti per me, un bel banco di prova, di resistenza. Quella di ieri è stata una giornata di incastri e di rese.

La giornata è iniziata con l’avere entrambe le bimbe a casa, con un bel po’ di cose da fare in casa, con un bel po’ di cose da cucinare e con una marea di lavoro da svolgere, con il dovere accompagnare la Mini-Me a inglese.

Ho svolto tutto con il cuore in gola e con il fiatone, sono riuscita ad accompagnare Asia senza essere riuscita a svolgere il lavoro ero stanca e sopraffatta ma Arianna mi aveva proposto qualche giorno prima una serata diversa, una serata a teatro.

Trafelata sono andata all’appuntamento e insieme siamo andate a vedere Hairspray al Teatro Brancaccio. È stata una bella serata, mi piace trascorrere del tempo con Arianna, mi sento in sintonia con lei sempre.

Lo spettacolo è stato molto divertente e gli attori tutti bravissimi ma l’applauso anzi la standing ovation va a me, che rientrata a casa mi sono messa a lavorare…e si anche questa volta ho fatto le 4.30 ma sono soddisfatta di essere riuscita a fare tutto.

2 pensieri su “Come ti trasformo una giornata

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...