Life sentence!

Ho guardato una serie tv nel corso della quale sapevo già che non avrebbe avuto seguito. Sono quelle storie che ti lasciano un po’ di amaro in bocca ma che prendi per quello che sono: delle meteore.

Life sentence è un piccolo gioiellino, una serie tv fuori dagli schemi, inizia raccontandoci che la protagonista (una malata terminale) avendo ricevuto la sua “sentenza” vuole trascorrere gli ultimi periodi a fare cose che non ha mai fatto, come anche innamorarsi.

E difatti, dal suo viaggio a Parigi torna a casa con un fidanzato/ marito…quando scopre che è miracolosamente guarita allora si che comincia l’infelicità.

La famiglia tutta e il giovane marito in primis, non la tengono più sotto una campana di vetro e così scopre che i genitori stanno per divorziare e che la mamma sta lasciando il papà per una relazione omosessuale. Il padre che si è consumato dietro questa malattia, è costretto a vendere la casa perché ha dilapidato tutti i risparmi per le cure mediche.

Negli ultimi otto anni Stella ha vissuto in una meravigliosa bolla in cui tutto le era concesso, un mondo perfetto, in cui tutti le mentivano solo per non darle preoccupazioni.

Anche l’amore immaturo e troppo frettoloso tra Wes e Stella vacilla quando nella relazione entrano altre persone. Tutto si complica quando invece tutto doveva essere facile come la sentenza di vita di Stella.

Tutta la famiglia di Stella è cambiata in seguito alla malattia, anche il fratello e la sorella, mentre Stella pensava di avere alle spalle la famiglia perfetta. Stella dovrà ricostruire tutta la sua vita e aiutare la famiglia che si è sacrificata per lei.

Una serie carina insomma, che forse meritava una seconda stagione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...