Rainbow cake

In molti mi hanno fatto i complimenti per la torta di compleanno della Mini-Mini, ogni party unicorno che si rispetti deve avere la torta unicorno e coda puoi immaginare come torta per questa occasione se non la rainbow cake?

Non mi sono inventata niente, ho solo avuto una pazienza enorme nel cuocere 6 Pan di Spagna colorati con queste temperature, ho solo avuto la testardaggine ma per il resto non ho fatto altro.

La torta è piaciuta a tutti e anche se sembrerò di parte anche io l’ho mangiata con gusto, il merito però non è il mio, ma l’aver seguito la ricetta di cakemania. Se volete provarla anche voi la trovate Qui.

Vi consiglio di provarla…se ce l’ho fatta io…ma se potete evitate la stagione calda, il calore del forno vi farà impazzire.

2 pensieri su “Rainbow cake

  1. Bella! Davvero, e la decorazione fantastica, poi io l’ho assaggiata e vi giuro che era buonissima (la prova della sua bontà sta nel fatto che Memme noto per non essere un mangiatore di torte, ogni tanto andava e ne prendeva un pezzo- soprattutto dalla mia porzione)

    "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...