…e anche la Befana è salva

Quante volte vi siete sentiti dei pessimi genitori? Quando avete pensato di fare qualcosa per i vostri figli e non ci siete riusciti ad esempio. Penso che noi genitori viviamo di sensi di colpa costanti, ma sono pronta ad affermare che la maggior parte delle volte i nostri figli neanche se ne accorgono (voglio dire che certe mancanze sono e pesano solo nella nostra mente) e di certo non ci giudicano pessimi.

Io e L’AltraMetàDi-Me ci siamo sentiti così l’altra sera, quando dopo aver incanalato ogni cosa, comprato il regalo per Tizio, avuto un pensiero per Caio ci siamo resi conto che non avevamo pensato a nessun piccolo pensiero per accompagnare le calze della befana delle nostre bimbe. Vi assicuro che non c’era nessun Prime che avrebbe risolto la nostra situazione, ci abbiamo provato eccome, eppure le bimbe oggi hanno trovato dei bellissimi giochi di legno accanto alle loro calze.

Mi è venuto in mente di dare un’occhiata al negozio on line di Giocattoli dal mondo, innanzitutto in bella vista troneggia la scritta in cui si garantisce la consegna entro le 24h (promessa ampiamente rispettata) e già questo mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, in oltre tutti i giocattoli presenti sul sito sono in pronta consegna (prontissima aggiungerei io).

Sfogliando il loro negozio virtuale mi sono innamorata di decine e decine di giocattoli, sono belli e ben fatti, si vede che dietro c’è una ricerca fatta con amore, si vede che c’è l’attenzione al bambino e all’ambiente e si vede che il giocattolo non è pensato solo come un riempi camerette e ceste dei giochi.

Mentre scrivo Cloe sta giocando con della simpatica frutta di legno che garantisce a me di essere sicura e a lei un gioco più performante rispetto la plastica che ahimè aborro, ma della quale abbiamo ancora giocattoli sparsi in casa. Queste miniature di cibo acquistate presso Giocattoli dal mondo andranno a sostituire quegli alimenti in plastica rovinati che hanno resistito davvero poco alle performance della piccola di casa.

Regalate meno giochi ai vostri piccoli, ma garantitegli la qualità perché il gioco non è solo un passatempo, ma è crescita e se vado a ricercare le scarpe migliori per accompagnarli nei loro primi passi allora vale la pena cercare anche i giocattoli migliori, di buona qualità per il bene del pianeta e dei nostri figli.

Io un consiglio ve l’ho dato, sta a voi metterlo in pratica. Su Giocattoli dal mondo non dovrete aspettare le occasioni di saldi per risparmiare c’è sempre una vetrina “outlet” per fare buoni affari e non dite che non vi avevo avvisato. Ed ora scusatemi vado a giocare con le piccole.

2 pensieri su “…e anche la Befana è salva

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...