Regala un libro per Natale ed.6

Ormai giunta alla sesta edizione, la quarta di partecipazione per noi, non sarebbe stato Natale senza partecipare allo scambio di libri per bambini organizzato ogni anno dalla paziente Mammamogliedonna.
Dopo esserci iscritte siamo state abbinate a 2 bimbe e una mamma dolcissima, è nato uno scambio di mail per conoscerci meglio e sebbene già conoscessi e seguissi sui social la mamma alla quale sono stata collegata è stato davvero un piacere approfondire questa conoscenza.
Ad esempio non sapevo che Robedamamma avesse scritto un libro e l’ho scoperto piacevolmente, oltre ai libri per le mie bimbe lei ha voluto donarci una copia di Un nuovo amico per Theo, ed è stato bellissimo oltre che un gesto estremamente carino.
Ormai le mie bimbe aspettano con trepidazione il momento in cui riceveranno questo dono, da bambine e bambini che non conoscono ma che hanno pensato a loro e anche quest’anno tanta la curiosità che non siamo riuscite a metterli sotto l’albero per scartarli a Natale, non hanno resistito e queste letture ci hanno accompagnato durante i giorni di festa.
Inoltre quest’anno, crescendo, sono state più partecipi nella scelta dei libri da regalare, Asia ha consigliato libri tra le sue letture preferite e anche Cloe si è data da fare a mettere a soqquadro la libreria.
E’ inutile dirlo se ci sarà una settima edizione, noi parteciperemo. Bisognerebbe sempre regalare dei libri!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...