L’emozione di avere le tue foto tra le mani

Sono una “fotografa” seriale, scatto numerose foto ogni giorno, mi serve a fissare i ricordi e a rivivere le emozioni, ma tutto questo resta fine a sé stesso fin quando non mi decido a  stampare i miei scatti.
Cerco ti tenere fede alla mia idea di ricordo di viaggio e di emozioni vissute che si possono sfogliare, sui quali ci si può soffermare a ricordare. Per questo stampo periodicamente le mie foto migliori.
Da quando ho conosciuto Cheerz anche questo processo di scelta e di condivisione degli scatti si è snellito parecchio, questo perché posso usufruire della loro comodissima app. e trasferire in pochissimo tempo i miei ricordi.
Con Cheerz c’è solo l’imbarazzo della scelta tra i tanti supporti che ospiteranno i vostri scatti, io ad esempio le foto dei viaggi, dei compleanni, dei primi anni delle Mini mi piace raccoglierle in fotolibri, mentre scelgo sempre il formato Polaroid (che mi ricorda la mia infanzia) per quegli scatti apparentemente slegati.
Gli scatti più belli che parlano di noi famiglia, finiscono per decorare il frigo sotto forma di calamita e ogni inizio anno la raccolta degli scatti più belli e rappresentativi delle bambine diventano un calendario regalo per i nonni.
Di recente siamo stati in viaggio con degli amici e appena rientrata a casa, per non perdere nessuno dei momenti vissuti ho subito richiesto a Cheerz la stampa del fotolibro (anche qui avete un ventaglio di scelta per dimensioni e copertina più o meno rigida).
Un regalo che ho fatto a tutta la famiglia, anche le piccole passano il tempo a sfogliarlo e a ricordarsi i posti che abbiamo visitato e anche quanto siamo stati bene durante quella vacanza.

Stampare le foto con Cheerz è davvero facilissimo:

  1. Accedere al sito di Cheerz o all’app.
  2. Scegliere il prodotto preferito tra stampe classiche, polaroid, calamite, poster e tanto altro.
  3. Selezionare le foto sarà facilissimo: è possibile sceglierle dal proprio computer oppure collegando il profilo Facebook, Instagram, Google Foto.
  4. Revisionare le proprio stampe e modificarle come piovi aggrada;
  5. …inoltrare l’ordine e riceverlo a casa dopo pochi giorni!

Ci sono tanti motivi per scegliere Cheerz:

  • La qualità delle stampe
  • La proposta ampia di stampe e supporti
  • Il design fresco e giovane del packaging
  • L’attenzione al cliente, costantemente aggiornato sull’avanzamento e la spedizione del proprio ordine

La generosità del servizio non ha pari, per i lettori del mio blog e anche per chi mi segue su Instagram e Facebook, Cheerz ha riservato un codice sconto:

Inserendo a checkout il codice

SIMOELAMINIME

vi sarà applicato immediatamente uno sconto di 5 EURO su un ordine minimo di 10 EURO.
Ora che avete tutto non aspettate. Se avete un profilo Instagram taggate Cheerz e buon divertimento in questo viaggio tra i ricordi.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...