Ragguagli e sbadigli…

Ottobre dolce dormire?
Non si diceva così vero? E allora come mai il sonno non mi abbandona? Ma non si doveva dormire un’ora in più?
Ma veniamo pure alle mie segnalazioni del lunedì:

E’ la stagione giusta e se come me amate le castagne non potete non provare la ricetta di Tè verde e pasticcini: castagnaccio tradizionale toscano ed è assicurato, vi leccherete anche le dita.

Perché diffondere le pratiche di sicurezza dei bambini in auto non è mai abbastanza, perché mi capita spesso di vedere bambini in braccio ad un adulto accanto al posto di guida, perché quando li vedo prego Dio che non gli accada nulla, il post di Mammadilettante è tutto questo e molto di più: bambini in auto

Non conoscevo Valentina Stella ed ora la conosco grazie a MeDuePuntoZero…leggete la recensione del libro: Se mi lascia non vale, io corro a comprarlo.

Perché è sempre utile sapere quali sono i documenti di viaggio per minori, il post di Mamma che gioia ci toglie ogni minimo dubbio e ci fa venire voglia di fare le valigie.

Vi segnalo inoltre il post di Una Mamma Green: allattamento in gravidanza perché ancora tante dicerie si sentono in giro, lei l’ha fatto correte a leggere.

 

Lascia un commento